Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

Codice promo

Location per Motoraduni

Ogni Bikers che si rispetti ha partecipato ad almeno un motoraduno nella propria vita. E vi partecipa perchè in queste occasioni si respira aria di festa, divertimento e congregazione.

I motoraduni possono essere di tante tipologie: gruppi di motociclisti che viaggiano con gli stessi modelli, magari custom di grande cilindrata e pieni di accessori, ma capita spesso anche di vedere gruppi misti di naked, sportive e maxienduro.

Come saprete il periodo migliore per organizzare una festa è la bella stagione, a maggior ragione se si viaggia su due ruote.
Le nostre strutture sono infatti disponibili dalla primavera fino all'autunno, quando le giornate sono serene e calde, in modo da incastrarci anche un bel tuffo al mare!

Le caratteristiche da non sottovalutare durante la scelta della location sono poche ma veramente importanti: un grande parcheggio, un punto ristoro che accolga tutti i centauri, uno spazio dedicato al banchetto delle iscrizioni e gli alloggi, se l'evento dura più giorni.

Organizzare un raduno in Maremma è veramente semplice, ci sono molti itinerari percorribili in giornata e ricchi di paesaggi mozzafiato. Di seguito un'idea di motoraduno dal venerdì alla domenica presso l' Argentario Camping Village:

Venerdì:
Nel pomeriggio ritrovo ed iscrizione al banchetto con consegna dei gadget, cena in Villaggio e poi tutti a riposare per la grande giornata del sabato.

Sabato:
Partenza la mattina direzione Saturnia, pranzo al sacco e picnic alle Terme Naturali di Saturnia, dove,per chi vuole, si può fare un bel bagno nelle calde acque a 37°C. Dopo una sosta ristoratrice si parte alla volta di Monte Argentario, passando dalle strade secondarie di campagna per ammirare le bellezze maremmane con il sole basso che volge al tramonto. All'ora del tramonto tutti lungo la Strada Panoramica dell'Argentario per godersi una visuale sull'arcipelago toscano tinto di rosso fuoco.
Una volta tornati in Villaggio, giusto il tempo di una bella doccia e poi il ritrovo per la cena con serata in musica.

Domenica:
La mattina parte con una bella ed abbondante colazione e, dopo i saluti, si torna a casa.

Potrebbe interessarti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni