Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

Codice promo

Bus GITAVan

Il nostro GITAVan vi accompagnerà alla scoperta di spiagge sabbiose, cale rocciose bagnate da acque cristalline e storici centri d’interesse culturale. I nostri clienti avranno la possibilità esclusiva di viaggiare gratuitamente a bordo di un mezzo privato unico nel suo genere. Il GITAVan è contraddistinto nel suo aspetto accattivante dal ricordo vintage del Volkswagen T2, mezzo votato al pieno godimento dell’estate, che accompagna i passeggeri in un immaginario di spensieratezza ed energia positiva.

L’itinerario prevede nove fermate:

•  Talamone paese, pittoresco porto Garibaldino cinto da mura a picco sul mare con selvagge scogliere e punto di partenza per alcuni suggestivi percorsi di trekking all’interno del Parco Naturale della Maremma e minicrociere per le isole di Giglio e Giannutri.

•  Talamone Camping Village, affacciato sulla Baia dei Surfisti, uno degli spot più conosciuti per i suoi venti termici dagli amanti di sport acquatici, dove è possibile praticare o approcciarsi alle discipline di kitesurf e windsurf grazie a professionisti ed attrezzature tra i più rinomati del settore. A vostra disposizione anche la spiaggia attrezzata Parco Beach e all’interno del villaggio campi da tennis e piscina con zona solarium.

 Argentario Osa Village, sosta consigliata per un tipico pranzo Maremmano presso il ristorante panoramico o per una partita a tennis immersi nel verde di un secolare oliveto.

•  Il Gabbiano Camping Village, un’oasi di divertimento a dimensione di bambino, direttamente sul mare.

Stabilimento balneare Ai Delfini, un contemporaneo lido attrezzato arricchito da nuovissimi impianti per praticare beach sports, parco acquatico gonfiabile e delizioso ristorante all’ombra di un’antica pineta.

•  Argentario Camping Village, direttamente sul mare con stabilimento balneare animato da intrattenimento mattutino. Vista mare, il beach bar La Rotonda, indimenticabile café al giorno e suggestivo cocktail bar per aperitivi esclusivi immersi in un design ricercato ed un concept hyper-contemporaneo.

•  Albinia paese, moderno centro abitato comodo e pratico per la sua offerta di servizi di prima necessità, dal supermercato con pescheria e macelleria alla farmacia, guardia medica turistica e numerosi bazar con articoli mare e camping.

•  Orbetello F.S., snodo perfettamente collegato alle principali città italiane e alle vicine cittadine storiche toscane.

•  Orbetello paese, variopinto centro storico di origine spagnola, cinto da spettacolari bastioni e interamente custodito dalle acque della sua Laguna, habitat naturale di fenicotteri rosa e Riserva Naturale WWF. Centro dello shopping dal sapore estivo: moda e souvenir, design e food, espressioni di una vitale italianità. Da qui si può proseguire in modo autonomo attraverso linee pubbliche ad alta frequenza verso i meravigliosi porti dell’Argentario, Porto Ercole e Porto Santo Stefano.


dal 15 Giugno al 15 Settembre 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni